Un evento all’insegna della musica, del mangiare e del bere bene e dell’artigianato di qualità, tutto rigorosamente vintage. Parliamo del Rome Vintage Day, appuntamento annuale che torna il 5 gennaio 2020 negli spazi della Sala Musica WOOD in via Tuscolana 1259.
Si comincia dalle 18 con l’intrattenimento di varietà da parte delle “Lolite“, il cabaret di Vittoria Cipriani e ben due sfilate di moda, a cura di “Penelope Purple Creation“, di Arianna e Valentina Desideri e di “La Chambre” di Sophie Sapphire.
Accanto a moda ed intrattenimento ci saranno gli stand di artigianato che contano fra i nomi di spicco, quello di Elisabetta Giambanco, vincitrice a New York di un premio come migliore pittrice di porcellana.
Gli spazi espositivi artigiani del Rome Vintage Day saranno nei privé del locale, garanzia di un ambiente molto raffinato. Ci sono due stand ancora liberi, che aspettano solo che degli artisti di livello tra coloro che avranno le idee più creative e attinenti al vintage, riescano ad aggiudicarselo.
Lo spazio per esporre è gratuito, ma prevede la completa indipendenza nell’allestimento. Per gli artisti è inoltre previsto un piatto di basta e una bibita per la cena.
Per gli appassionati di shopping e musica invece l’ingresso è di 10 euro per una sola consumazione, 20 per chi vuole usufruire dell’apericena a buffet dalle ore 20 (su prenotazione) e 25 per chi invece preferisce prenotare un tavolo per la cena.
Dalle 22 ci sarà la musica dal vivo di Simona Paolucci, organizzatrice dell’evento, che con la sua band ci regalerà le note degli anni Trenta e Sessanta.
Per info e prenotazioni potete chiamare il numero 3775261832. Per gli aspiranti espositori invece il riferimento è Simona Paolucci al numero 3496821505.
L’appuntamento è in via Tuscolana 1259.