Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mercatino di Natale a Testaccio

07 Dicembre 2019 @ 10:00 - 08 Dicembre 2019 @ 18:00

Mercatino di Natale a Testaccio: una foto dell'edizione dell'anno scorso

Il Natale si avvicina e per questo a Testaccio, la Città dell’Altra Economia ospita il Mercatino di Natale, con tanti stand artigiani, cibo e animazione

Un’occasione per trovare regali particolari e per vivere lo spirito Natalizio. Parliamo del Mercatino di Natale a Testaccio, che il 7 e l’8 dicembre sarà alla Città dell’Altra Economia.

Nei due giorni dalle ore 10 alle ore 18, potrete trovare i protagonisti dell’artigianato romano e non solo, che proporranno le loro idee più natalizie. Decorazioni, centrotavola, presepi, oggettistica tipica e molto altro.

Ci sarà grande spazio anche per l’artigianato del gusto, con il cioccolato artigianale proveniente da Perugia, i dolci di Natalino e molte altre proposte. Come ad esempio i tiramisù del Laboratorio artigianale del Nuovo Salario MiTirosù, che presenterà i suoi migliori prodotti tra versioni tradizionali e esperimenti.

Non potranno certo mancare i dolci più tradizionali come panettoni, torroni, panpepato e tanti altri classici.

Per i più piccoli ci sarà uno spazio dove potranno incontrare Babbo Natale e tutto il suo seguito, giocando con loro grazie all’animazione. Ci sarà anche il teatrino dei burattini con le avventure di Pulcinella e la realtà Multimediale con storie tutte da vivere.

Insomma una festa per tutti quanti, che darà l’occasione di respirare aria natalizia. L’appuntamento è in Largo Dino Frisullo, sabato 7  e Domenica 8 Dicembre dalle 10.00 alle 18.00.
L’ingresso è gratuito.

 

Share with:


Dettagli

Inizio:
07 Dicembre 2019 @ 10:00
Fine:
08 Dicembre 2019 @ 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Città dell’altra economia
Largo Dino Frisullo
Roma,Lazio00153Italia
Telefono:
06 575 8272
Sito web:
http://www.cittadellaltraeconomia.org/eventi/laltro-natale-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *