Il 26 gennaio il Circolo degli Illuminati torna ad ospitare designer, stilisti, pittori, artigiani, collezionisti, musicisti e ballerini per un nuovo appuntamento con l’Hippie Market.
L’iniziativa vuole anche riqualificare culturalmente la zona di Via Libetta e il quartiere Garbatella, rivalutando l’artigianato nazionale e promuovendo il consumo responsabile grazie al concetto di “second hand” e di “vintage”.
La moda hippie su fa portatrice di istanze innovative nel design, nel campo del relax, della cura del corpo e della spiritualità.
L’evento è a ingresso gratuito e inizierà alle 11:30 per concludersi alle 21:30.
Saranno presenti decine di stand artigiani, che lavorano in diretta sugli ornamenti per la casa, gli accessori, i gioielli, i profumi e gli oggetti di riciclo creativo. Nel campo della moda invece si esibiranno le collezioni boho-chic, gipsy, di occhiali vintage.
Tra i banchi dell’Hippie Market troverete i classici abiti dell’era di Woodstock, come i crop top, gli shorts di jeans a vita alta, le giacche con le frange e molto altro. Non mancheranno anche numerosi capi di abbigliamento “veg” realizzati con tinture e fibre vegetali.
Dalle 15 fino a chiusura ci saranno anche spettacoli ed intrattenimento per tutte le età, oltre alle postazioni dedicate ai massaggi e alla meditazione.
L’appuntamento è in via Giuseppe Libetta 1 e l’ingresso è gratuito, per informazioni è possibile contattare il numero: 3922131579.