Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Hippie Fest: i 50 anni di Woodstock

28 Settembre @ 15:30

Hippie Fest: locandina, testo nell'articolo

Alla Locanda Blues in Via Cassia, si celebra l’anniversario di Woodstock con l’Hippie Fest, a base di artigianato, musica e vintage.

Sono passati cinquant’anni dal grande concerto di Woodstock, la mecca della controcultura hippie. Per festeggiarne l’anniversario, sabato 28 settembre alla Locanda Blues, si respirerà l’aria di quegli anni con l’Hippie Fest.

Una giornata di divertimento e musica che inizierà alle 15:30 e continuerà fino a mezzanotte, tra espositori a tema, artigianato, vintage, Ayurveda e molte altre realtà del mondo Hippie.

Sarà una festa aperta a tutti, inclusi i bambini, che potranno divertirsi con laboratori teatrali a loro dedicati. Anche gli adulti potranno giocare con il Face Painting e il Body Painting e gustare tante birre artigianali.

Dalle 20:30 in poi si parte con la musica dal vivo con Jerry Cutillo, Black Devils ed altri gruppi che ci riporteranno agli anni d’oro del rock. Ricco il programma di seminari e laboratori, che vanno dalla numerologia, allo Yoga, passando per l’Ayurveda.

Oltre alla musica la sera ci saranno performance di danza di uso del fuoco, con la “sciamana” Elena Malù. Per quanto riguarda il cibo, la Locanda Blues ha un menù adatto a tutti i gusti, inclusi vegetariani e vegani.

L’appuntamento è alla Locanda Blues in Via Cassia 1284, all’ingresso troverete il tipico furgoncino Wolksvagen. L’entrata è gratuita ed è consigliabile prenotare un tavolo se si è intenzionati a mangiare. Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 06/30310097 oppure 320 6917894.

Share with:


Dettagli

Data:
28 Settembre
Ora:
15:30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Moonart Labirinth Festival

Luogo

Locanda Blues
Via Cassia 1284
Roma,Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *