Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festival Hippie: Roma come Woodstock, 200 artisti e artigiani

24 Febbraio 2019 @ 11:30 - 21:30

Torna l’appuntamento con il Festival Hippie al Circolo degli Illuminati. La musica, le atmosfere l’arte e i colori anni ’60 invadono la Garbatella. Appuntamento Domenica 24 Febbraio al Circolo degli Illuminati dalle 11.30 alle 21.30

Un’intera giornata da trascorrere tra mercatini, musica, spettacoli, food e discipline olistiche, che promette di trasformare il Circolo degli Illuminati in una piccola Woodstock romana. Sarà un’immersione totale nella cultura “alternativa” realizzata dal mondo indipendente e autonomo della città, uniti in un unico grande evento.

Un Festival dal sapore internazionale ma con un cuore tutto italiano dove le menti più creative, artisti circensi, ballerini e musicisti si incontrano e si fondono. Un appuntamento che in pochi anni è diventato un luogo di incontro per tantissimi appassionati del genere ma anche di semplici curiosi.

La migliore selezione di artigianato, vintage e second hand, estrose giacche, jeans dipinti a mano, vinili, ceramiche, oggetti per la casa e da collezione, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere.

Nel mercatino troverete anche: cristalli, resine, profumatori per ambienti e brucia essenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori, bacche hand made, candle tarts, prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli. Tra un banco e l’altro si potranno ammirare e acquistare – sempre accompagnati da esibizioni musicali o spettacoli di artisti circensi – tantissimi prodotti creati con materiali naturali, dal legno alla pietra, dal cuoio all’argento, ma anche quadri e sculture.

▲ Market con 60 artigiani
▲ Spettacoli & Concerti
▲ Area olistica
▲ Artisti circensi
▲ Laboratori e intrattenimento per bambini

La musica, le atmosfere l’arte e i colori anni ’60 invadono la Garbatella.

👉 Oltre 200 artisti tra artigiani, musicisti, circensi, operatori olistici e artisti di strada sono pronti per farvi rivivere l’atmosfera bizzarra e colorata dell’epoca Hippie e celebrare i rivoluzionari anni ’60.

Share with:


Dettagli

Data:
24 Febbraio 2019
Ora:
11:30 - 21:30
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:

Luogo

Circolo degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta, 1
Roma,00154
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *