Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Country Fest: nuovo appuntamento

21 Settembre @ 17:00 - 22 Settembre @ 00:00

Country Fest: locandina

Dopo il suo appuntamento estivo torna il Country Fest, con protagoniste le campagne e i loro frutti.

Torna il 21 e 22 settembre, dalle 17.00 alle 00.00, il Country Fest, iniziativa di Serra Madre che ospita il consueto mercatino di artigianato e prodotti a chilometro zero. Come sempre l’evento vuole dare l’opportunità di passare una giornata in famiglia con un’ottima proposta di food tra pesce, carne e pasta, punto bar, aperitivi e birra di qualità.

In questo appuntamento in particolare ci sarà un ospite d’eccezione: sua maestà il peperoncino. Presente in tutta la cucina italiana in molte varianti, questo ingrediente avrà uno spazio particolare all’interno.

Non mancherà come sempre l’artigianato di qualità con diversi stand che affiancheranno gli artigiani del gusto di RARO – Food Trucks di Roma.

I più piccoli avranno un’area interamente dedicata a loro con laboratori di pittura creativa, ma anche workshops di ceramica, teatro e musica. Per prenotare i laboratori è possibile scrivere una mail a countryfest.serramadre@gmail.com.

L’evento è gratuito e l’area dispone di un ampio parcheggio interno.

L’Organizzatore

SERRA MADRE è un’azienda agricola a due passi da Roma. Un luogo sintonizzato sul rispetto della Natura e di tradizioni antichissime. Si tratta di un produttore agricolo che vende i suoi prodotti sul posto e dà spazio anche alla cucina, agli eventi e alla formazione.

Share with:


Dettagli

Inizio:
21 Settembre @ 17:00
Fine:
22 Settembre @ 00:00
Categorie Evento:
, , ,

Luogo

Azienda Agricola Serra Madre
Via di Macchia Palocco, 320
Roma,00124
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *