Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Colli Albani, Festival dello Street Food

19 Ottobre 2018 - 21 Ottobre 2018

L’ottobrata romana si riempie di gusto, colori e divertimento. La Typical Truck Street Food, dopo l’entusiasmante tour estivo in giro per l’Italia, è pronta per un’edizione speciale dell’ormai famoso Festival dello Street Food nel cuore di Roma.

Un trionfo di emozionanti attrazioni e gustose novità gastronomiche il 19-20 e 21 ottobre presso il Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Il Coloratissimo circo TTSfood travolgerà il quartiere Appio-Tuscolano con musica, spettacoli e cibo espresso di qualità.

Tre giorni di meravigliose attrazioni per tutta la famiglia. Per la tappa dei Colli Albani la TTS-Food ha selezionato 20 Truck Food e 10 Stand Cucina che si sfideranno nei loro ristoranti da strada a colpi di padelle preparando ricette gourmet per tutti i gusti. Il Festival sarà arricchito dalla compagnia del CIRCUS VILLAGE con i suoi artisti di strada e circensi che vi stupiranno con emozionanti spettacoli e suggestive performance.

Ali fatate, spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Al tramonto da non perdere il “MAGIC APERITIF”, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

NEI TRE GIORNI: Gli spettacoli del Circus Village e Dj-Set.
VENERDI’ 19: esibizione dei “BRASIL SHOW”. Un tuffo nella cultura brasiliana con danza, fuoco e capoeira.
SABATO 20: “I CRIANSA” una Street Band itinerante composta da 20 elementi vi farà danzare con le loro Percussioni e Ritmi Latini.

IL MENU’: Panini gourmet con Burrata, verdure grigliate e pollo allo zenzero; Gnocchi fritti e polpette in bianco e al sugo; Cucina tipica siciliana; Scottona sfilacciata; Smoked bbq; Panino con pulled pork; Bombette pugliesi; Panuozzo, Pucce pontine; Arrosticini di pecora abruzzesi; Tiella di Gaeta in vari gusti; Pizza fritta napoletana; Pasta alla Buttero mantecata nella forma di Reggiano, Panino con polpo arrosto e stracciata di bufala con pomodori secchi o friarelli; Primi piatti romani; Olive ascolane classiche, al tartufo, alle melanzane, vegane, mozzarelline e crema fritta; Hamburger gourmet; Caciocavallo impiccato; Fritti misti e supplì; Piatti della cucina vietnamita; Cuoppo di pesce fritto; Panino con porchetta; Cartocci fritti napoletani. Dolce: Cannoli, cassate e cremolati siciliani; Cremini ascolani; Babà, pancakes, bombe e ciambelle calde; Sfogliatelle ricce e frolle; Tiramisù artigianale espresso. E per gli amanti della buona birra, direttamente dalla Germania ottima birra artigianale Cruda. Mojito e cocktails.

Saranno 3 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival da non perdere, dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di qualità.

Venerdì 19 dalle ore 17:00 alle 24:00
Sabato 20 dalle 11:00 alle 24:00
Domenica 21 dalle 11:00 alle 24:00

INGRESSO GRATUITO

Share with:


Dettagli

Inizio:
19 Ottobre 2018
Fine:
21 Ottobre 2018
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Colli Albini
Piazzale dei Castelli
Roma,00179
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *