Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Artisti al Chilo #2, l’evento all’insegna della musica

06 Dicembre 2019 @ 18:30 - 21:00

Artisti Al Chilo: locandina. Testo nell'articolo

Torna venerdì 6 dicembre al Mercato Italia di Via Catania 70 “Artisti al Chilo #2”, secondo appuntamento con i concerti e gli approfondimenti su musica e mondo digitale

Dopo il successo del primo appuntamento Claudia Roggero e Donato Di Pelino, avvocati dello studio “Dandi“, specializzati in diritto d’autore, condurranno un nuovo appuntamento con “Artisti al Chilo“. L’iniziativa vuole porre un focus sull’evoluzione della musica negli ultimi cinquant’anni, attraverso concerti e testimonianze.

L’espressione “Artisti al Chilo” esprime proprio questa nuova dimensione della musica, sempre più parcellizzata e orientata da internet verso fasce di pubblico sempre più selezionate.

Piattaforme come Youtube e Spotify sono nuove frontiere da esplorare per i musicisti, ma anche delle trappole per un panorama giuridico non sempre aggiornato.

A fare da protagonista di “Artisti Al Chilo” sarà la musica dal vivo con gli ORGANIKO 3, trio jazz di lunga esperienza sia in ambito musicale che didattico.

I tre elementi sono Lucrezio De Seta, produttore e arrangiatore, alla batteria; Luca Tozzi, artista con all’attivo circa 4000 concerti, alla chitarra e Feliciano Zacchia, docente di pianoforte, alle tastiere.

Gli Aperitivi “Artisti al Chilo”, sono un’idea dello Studio Legale Dandi, approvata dall’Assessorato alle Attività Produttive del II Municipio di Roma Capitale.

Il loro obiettivo è sensibilizzare sul mondo della tutela del diritto d’autore in maniera divertente e leggera.

L’appuntamento è venerdì 6 dicembre alle 18:30, al Mercato Italia, via Catania 70. E’ possibile prenotarsi all’email info@dandi.media.

Share with:


Dettagli

Data:
06 Dicembre 2019
Ora:
18:30 - 21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Mercato Italia
Via Catania, 70
Roma,Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *