Torna per la sua venticinquesima edizione il Festival “Artigiano in Fiera“, manifestazione internazionale valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro.
Si tratta di un evento unico nel suo genere, che comunica al mondo la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri, tramite una mostra mercato che dà a tutti gli artigiani e creativi la possibilità di incontrare il proprio pubblico.
L’evento fornisce la possibilità di far incontrare domanda e offerta e fornisce un banco di prova delle strategie di produzione e vendita, oltre a permettere di far conoscere il proprio nome.
Artigiano in Fiera si svolgerà a Fieramilano Rho-Pero dal 5 al 13 dicembre 2020 e sarà visitabile anche tramite una serie di live streaming sul sito ufficiale dell’iniziativa. Tramite l’area riservata, sarà inoltre possibile acquistare a distanza le creazioni artigianali esposte tramite una piattaforma e-commerce.
Per prenotare il proprio stand basta cliccare qui e versare la quota di partecipazione. Questa ammonta a 260 Euro per coloro che prenoteranno entro il 30 settembre e di 270 da ottobre in poi. E’ possibile inoltre affittare spazi supplementari e usufruire di servizi ulteriori secondo il listino prezzi presente sul sito.
I prezzi si applicano all’intera durata dell’evento.