Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Arte Solidale”: la prima mostra

15 Novembre 2019 @ 18:00 - 21 Novembre 2019 @ 21:00

Arte Solidale: la locandina della mostra "Presenze"

Oggi alle 18:30 alla Galleria “Arca di Noesis” ci sarà il vernissage della prima mostra di “Arte Solidale”, organizzata in convenzione con l’associazione Nicola Zabaglia

Comincia con la mostra “Presenze” di Laura Cusimano, il progetto di “Arte Solidale”, convenzione tra la Galleria Arca di Noesis e l’Associazione Nicola Zabaglia.

Si tratta di una mostra a ingresso libero, che darà spazio alle opere della pittrice, di grande sensibilità. La mostra “Presenze” rappresenta l’eterna aspirazione dell’uomo alla libertà. Il desiderio di vivere mondi possibili e remoti si incarna nelle sue silhouettes, le presenze cui fa rifermento il titolo, ci invitano a guardare ad altre realtà possibili.
La mostra sarà anche un’occasione per incontrare l’associazione di solidarietà sociale AMAL, che offre istruzione ai bambini siriani rifugiati in Turchia.

Nella giornata di domenica 17, alle 18, i volontari presenteranno l’attività che stanno svolgendo, i problemi presenti in Siria e in Turchia e informeranno sui progetti futuri.
Si tratta dell’inizio di una serie di collaborazioni tra l’Associazione Nicola Zabaglia e la Galleria Arca di Noesis per promuovere iniziative di solidarietà attraverso l’arte.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 20 fino a giovedì 21 novembre, in via Ostilia 3 B.

Un’occasione di fare del bene e di gustarsi un po’ d’arte allo stesso tempo, cui vogliamo dare tutto il nostro sostegno.

 

Share with:


Dettagli

Inizio:
15 Novembre 2019 @ 18:00
Fine:
21 Novembre 2019 @ 21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Associazione Nicola Zabaglia

Luogo

Galleria Arca di Noesis
Via Ostilia, 3/BItalia+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *